Dopo due anni di stop a causa del Covid, finalmente i ragazzi hanno potuto immergersi nel clima sportivo delle competizioni. Il 27 aprile una rappresentativa della scuola ha partecipato a Siena ai campionati studenteschi di atletica. Impegno e fatica sono state alla base di tutti i partecipanti con ottimi piazzamenti e uno splendido 2° posto assoluto negli 80 mt femminili di Amanda. La seconda tappa dei giochi si è svolta ad Abbadia San Salvatore il 13 maggio, dove un nutrito gruppo di ragazzi di prima, seconda e terza ha partecipato ai giochi organizzati dall’Istituto Avogadro. Anche in questa occasione i ragazzi si sono ben comportanti, manifestando entusiasmo e partecipazioni sotto un bellissimo sole di maggio….Grazie a tutti i partecipanti e a chi è rimasto a scuola a tifare per noi!!!

Amanda 2° assoluta 80 mt (Siena)
Giulia sul gradino più alto nei 1000 mt
Ludo viene premiato dopo il suo fantastico lancio.
Andrea 3° classificato 1000 mt
Martina 3° classificata salto in lungo
Federico 3° classificato salto in lungo
Allegra 3° classificata lancio del peso