Segreteria – URP

Cosa fa

La segreteria si trova presso il plesso A. Frank della scuola secondaria di primo grado di Piancastagnaio ed è è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

In osservanza alla normativa è stato inserito all’ufficio di Segreteria l’URP in quanto è il luogo fisico con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Moira Bassi

Riceve (previo appuntamento) dal lunedì al venerdì dalle 11,00 alle 13,00

Orario di ricevimento

Gli Uffici hanno il seguente orario.

Utenze esterne (previo appuntamento):

dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 14,00

La segreteria è chiusa al pubblico durante gli Esami di Stato

Personale interno

La segreteria riceve il personale interno con il seguente orario:

dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 14,00

NB. Saranno consentiti solo appuntamenti per esigenze che rientrano nell’ambito degli scopi istituzionali della Scuola e non di altro genere (p.e. scopi commerciali o di pubblicità)

MODULI PER FORNITORI:

Dichiarazioni sostitutiva atto di notorietà

Comunicazione di conto corrente dedicato

VIALE GRAMSCI 600