IC PIANCASTAGNAIO

Segreteria – URP

La segreteria si trova presso il plesso A. Frank della scuola secondaria di primo grado di Piancastagnaio ed è è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

In osservanza alla normativa è stato inserito all’ufficio di Segreteria l’URP in quanto è il luogo fisico con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Dott.ssa ANNA MARIA CATANZANO

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso
Viale Gramsci, 600 – 53025 Piancastagnaio (SI)

Durante il periodo delle lezioni:
dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.15

NB. Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

EMERGENZA COVID-19
Fino al termine dell’emergenza Sanitaria, l’accesso all’Ufficio Relazioni con il Pubblico avverrà esclusivamente con modalità a distanza, mediante comunicazioni e-mail all’indirizzo siic81000q@istruzione.it o telefoniche al n. 0577786071.

Qualora non fosse possibile risolvere l’esigenza con la modalità a distanza, dovrà essere concordato un appuntamento presentando la richiesta ai seguenti recapiti:

• vista la peculiarità della gestione degli alunni, per esigenze riguardanti iscrizioni, trasferimenti, nulla osta, infortuni ecc… scrivere utilizzando l’indirizzo dell’alunno nomecognome@icpiancastagnaioradicofani.com a siic81000q@istruzione.it o telefonare al n. 0577786071 chiedendo della Sig.ra Paola.
  • per altre tipologie di esigenze (docenti, ATA) scrivere all’indirizzo siic81000q@istruzione.it o telefonare al n. 0577786071 chiedendo della Sig.ra Laura.

NB. Saranno consentiti solo appuntamenti per esigenze che rientrano nell’ambito degli scopi istituzionali della Scuola e non di altro genere (p.e. scopi commerciali o di pubblicità). L’accesso ai locali sarà consentito solo con l’uso della mascherina e dovrà essere sempre rispettato il distanziamento fisico. Non saranno consentiti accessi senza appuntamento.